Oggi l’associazione Alessandro Bolis ha consegnato al presidio della Croce Rossa di Carmignano di Brenta una barella di ultima generazione per i servizi in ambulanza. L’acquisto della barella, del valore di 1500euro, è stato possibile grazie alla vendita delle magliette dell’associazione.
“Se oggi siamo qui a consegnare questa barella è grazie alla grande risposta che la comunità ha dato acquistando la maglietta della nostra associazione – spiega la presidente dell’associazione, Marta Liliana Boresi – abbiamo venduto oltre 200 magliette.
Un ringraziamento particolare anche ai commercianti di Carmignano di Brenta che ci hanno supportato nella raccolta fondi tenendo presso i loro negozi le magliette da acquistare. Un grande lavoro di squadra che ha permesso di donare un presidio utile per l’ambulanza della Croce rossa che opera sul nostro territorio”.
La postazione del Servizio Urgenza ed Emergenza Medica 118 a Carmignano di Brenta è stato attivato il 1 agosto del 2009 , grazie alla collaborazione tra Comune, Aulss 6 Euganea (all’epoca Aulss 15 Alta Padovana) e Comitato di Padova della Croce Rossa Italiana, potenziando così il servizio di soccorso con ambulanza nelle ore notturne attualmente dalla domenica al giovedì.
“Alessandro è sempre stato molto attento alle esigenze di chi opera per il bene della nostra comunità, e nel pieno spirito dell’associazione che porta il suo nome, quando abbiamo saputo di questa necessità della CRI di Carmignano di Brenta ci siamo adoperati subito”.
Giovedì 5 agosto alle ore 18 al Presidio della Croce Rossa Italiana di Carmignano di Brenta in via Ugo Foscolo sarà consegnata la barella acquistata con il ricavato della vendita delle magliette dell’Associazione!
Grazie mille ancora del vostro sostegno!
A seguire premiazione del vincitore di “Scatta una foto… vinci un libro” e consegna di un riconoscimento a tutti i partecipanti!
A breve aggiornamenti!